Sicurezza? Se ne parla a Morazzone

Il primo incontro del ciclo si svolgerà venerdì 24 ottobre. Presente il ministro Roberto Maroni

Allo scopo di illustrare ai cittadini i multiformi punti di vista sul concetto di sicurezza  rapportata al territorio, il Comune di Morazzone ha dato vita agli “Incontri sulla Sicurezza”. La prima edizione si terrà presso la palestra della locale Scuola Media Statale “E. Fermi” il giorno 24 ottobre. Parteciperanno alcune autorità istituzionali, tra cui il Ministro dell’Interno Roberto Maroni, e rappresentanti di alcune forze politiche e religiose. All’evento potranno assistere tutti, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Per rimarcare la dimensione popolare che dovrebbero avere tutte quelle manifestazioni capaci di coinvolgere istituzioni e cittadinanza, domenica 25 ottobre, seguiranno iniziative a sfondo culturale, storico, folcloristico  e ricreativo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore