Sospettata della morte della sorella tenta di uccidere la madre

Stefania Albertani è stata arrestata dopo aver provato a uccidere la mamma. Il corpo della sorella era stato trovato carbonizzato a metà luglio

Sospettata di aver strangolato e arso viva la sorella, una donna di Cirimido (Como) ha tentato di uccidere nello stesso modo la madre dopo una lite. Stefania Albertani, 26 anni, è stata arrestata dai Carabinieri, mentre la madre (Alma Verga) è stata ricoverata in ospedale con lesioni e ustioni considerate non gravi.

La Albertani era indagata a piede libero per l’omicidio della sorella, trovata carbonizzata a luglio sul retro dell’ex casa di famiglia. Su lei c’erano parecchi sospetti ma il quadro indiziario era ritenuto insufficiente per chiederne la custodia cautelare in carcere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.