Testa a testa Corsera – Repubblica. Il Giornale vola
I dati della federazione editori del mese di settembre fotografano lo stato di salute della stampa italiana. Il quotidiano di feltri aumenta di oltre il 20 per cento

Ezio Mauro si sta avvicinando col quotidiano da lui diretto al Corriere di De Bortoli: lo separano poco più di 15 mila copie. Male va invece per Libero, che perde 4.776 copie arrivando a 121.255, mentre il dopo Boffo ha fatto guadagnare ad Avvenire quasi 3 mila copie: il quotidiano della Cei guadagna un 3 per cento e sfiora le 100 mila copie.
Stabile La Stampa: il giornale di Mario Calabresi è a 300 mila copie con una lieve flessione, mentre più importante è il calo del Messaggero: -2,2. In caduta libera il Sole 24Ore: rispetto al settembre 2008 c’è un segno meno nelle vendite del -18,7%, oltre 61,2 mila copie, passando dalle 326.786 a 265.582.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.