Varese, arrivano le felpe “del Centenario”
Il club biancorosso lancia la nuova linea di merchandising con i primi prodotti. Ci sono anche i cappellini
La stagione del Centenario del Varese 1910 inizia a entrare nel vivo. Con la squadra di Sannino che veleggia in zona playoff in Prima Divisione, la società si appresta a lanciare una serie di altre iniziative. È di oggi ad esempio la novità che riguarda il merchandising: sono infatti pronti i primi due capi della linea speciale per i cento anni, ovvero le felpe e i cappellini.
Le une e gli altri sono già disponibili in due punti vendita cittadini, ovvero il "Triple Sport" di Masnago in via Manin e il "3nd di Yvonne Rosa" in via Griffi, 2: sono i soli negozi ufficiali scelti dal club di Antonio Rosati ed Enzo Montemurro.
Felpe (a 49 euro) e cappellini (10 euro) saranno inoltre disponibili alla festa dei tifosi in calendario il prossimo 31 ottobre al PalaWhirlpool.
Il tutto, in attesa della "maglia del Centenario" che dovrebbe presto finire sulle spalle di Camisa e compagni durante le partite di campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.