Varese, arrivano le felpe “del Centenario”

Il club biancorosso lancia la nuova linea di merchandising con i primi prodotti. Ci sono anche i cappellini

nuove felpe centenario varese calcioLa stagione del Centenario del Varese 1910 inizia a entrare nel vivo. Con la squadra di Sannino che veleggia in zona playoff in Prima Divisione, la società si appresta a lanciare una serie di altre iniziative. È di oggi ad esempio la novità che riguarda il merchandising: sono infatti pronti i primi due capi della linea speciale per i cento anni, ovvero le felpe e i cappellini.
Le une e gli altri sono già disponibili in due punti vendita cittadini, ovvero il "Triple Sport" di Masnago in via Manin e il "3nd di Yvonne Rosa" in via Griffi, 2: sono i soli negozi ufficiali scelti dal club di Antonio Rosati ed Enzo Montemurro.
Felpe (a 49 euro) e cappellini (10 euro) saranno inoltre disponibili alla festa dei tifosi in calendario il prossimo 31 ottobre al PalaWhirlpool.
Il tutto, in attesa della "maglia del Centenario" che dovrebbe presto finire sulle spalle di Camisa e compagni durante le partite di campionato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Ottobre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.