Agile, consiglio comunale aperto

All'assemblea pubblica di sabato mattina parteciperà anche Luciano Muhlbauer. Lunedì in consiglio regionale la mozione urgente sulla situazione dei lavoratori

La crisi di Agile preoccupa Pregnana Milanese. Sabato 21 novembre il sindaco Sergio Romeo Maestroni ha convocato un consiglio comunale aperto per discutere la grave situazione occupazionale della società Agile SpA. Aderendo all’invito del primo cittadino Maestroni, Agile, sabato 21 consiglio comunale aperto a Pregnanaparteciperà al Consiglio Comunale aperto anche il capogruppo regionale del Prc-Se Luciano Muhlbauer. La seduta si aprirà alle ore 10.00, presso il centro Anziani "A. Sioli", in  Largo Avis-Aido. Muhlbauer è primo firmatario di una mozione urgente che sarà presentata in Consiglio regionale martedì prossimo, 24 novembre, con la quale dodici consiglieri dell’opposizione invitano la Giunta Formigoni a intervenire sul governo perché salvaguardi l’attività produttiva e l’occupazione dell’azienda, anche attraverso lo strumento dell’amministrazione straordinaria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.