Buche al Sacro Monte, la risposta dell’assessore Zagatto
"Non sono ancora arrivati i soldi statali per l'alluvione di luglio"
Un cittadino ci ha scritto una lettera lamentando grande lentezza nella soluzione del problema buche al Sacro Monte. L’assessore Zagatto risponde:
«E’ una buca dovuta alle piogge di questo periodo, siamo a conoscenza del problema, abbiamo un progetto da 80mila euro perché va riqualificata l’intersa sponda, c’è un forte drenaggio dell’acqua infatti in quel punto, stiamo vedendo con la ragioneria, se riusciamo a trovare i soldi: pensavano che i soldi dell’alluvione arrivassero prima, ma a tutt’oggi non ci hanno dato nulla. Comunque la buca è stata delimitata e non c’è pericolo per le gente, si passa lo stesso. Se i soldi dell’alluvione non arriveranno cercheremo di anticiparli noi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.