I martiri di San Salvador alla libreria Pagina 18
Appuntamento con l’autore Emanuele Maspoli in programma per sabato pomeriggio, 21 novembre
Emanuele Maspoli, autore del libro "Ignacio Ellacuria e i martiri di San Salvador" (edizioni Paoline) sara presente sabato pomeriggio alle 17,30 alla libreria Pagina 18 di Saronno, in via Verdi 18.
A venti anni dal suo martirio, il libro è una testimonianza della vita e dei valori etici di "padre Ellacu", collaboratore di Monsignor Romero, teologo della liberazione, rettore dell’università gesuita di El Salvador, ucciso insieme ai suoi collaboratori dagli squadroni della morte. Sarà presente l’autore, operatore culturale e formatore in ambito di educazione alla pace, interculturalità e gestione delle dinamiche di gruppo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.