La Mc-Carnaghi vola anche in trasferta
Contro il fanalino di coda Castellana Grotte, le biancoblu non tradiscono: 3-0 con le "magnifiche quattro" in doppia cifra
Continua la corsa da magica neopromossa della Mc-Carnaghi Villa Cortese che anche a Castellana Grotte ottiene un successo per 3-0 (parziali 19-25, 23-25, 19-25). Le pugliesi non passano affatto un buon periodo, visto che sono incappate nella quarta sconfitta consecutiva, ma le ragazze di Abbondanza hanno dominato il match senza lasciare neanche le briciole.
Tra le fila della Mc-Carnaghi da segnalare la prestazione delle “fantastiche quattro” Anzanello, Cruz, Aguero e Secolo, tutte in doppia cifra, che in un incontro da tre set non è affatto male. Con questa vittoria il Villa consolida il proprio secondo posto in classifica in solitaria, dietro solo di un punto a Jesi. Dopo la sosta, il 22 novembre, le bianco blu saranno di scena a Castellanza contro Novara, contro la ex squadra di molte atlete della Mc-Carnaghi, su tutte Cardullo e Aguero.
Cgf Recycle Castellana G. – Mc-Carnaghi Villa Cortese 0-3 (19-25; 23-25; 19-25)
Castellana Grotte: Labate 1,Biamonte 11, Dalia 1, Cardani, Lipicer 11, Moretti ne, Caracuta ne, Sansonna (L), Nagy ne, Jontes 3, Soninha 5, Ritschelova 8. All. Radogna.
Villa Cortese: Anzanello 13, Nicora, Berg 2, Lanzini, Pinese ne, Hasalikova 5, Secolo 13, Ballardini ne, Cardullo (L), Luciani 1, Aguero 13, Cruz 15. All. Abbondanza.
Arbitri: Vagni e Ippoliti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.