La natura secondo Enrico Chiaravalli
Il fotografo naturalista sarà ospite del Cai di Olgiate il prossimo 26 novembre
Giovedì 26 novembre serata di immagini con il Cai di Olgiate nella sede di via Piave 84 a partire dalle 21. Enrico Chiaravalli, fotografo naturalista, proietterà le opere fotografiche relativa all’Islanda, altre deducate al silenzio di una gelida mattina d’inverno e la serie di fotografie denominate 46° Latitudine Nord. Enrico Chiaravalli è un fotografo naturalista la cui attenzione è rivolta prevalentemente all’ambiente nei suoi aspetti estetici e naturalistici. Autore di mostre fotografiche e audiovisivi, ha presentato i suoi lavori alle più importanti rassegne nazionali ed internazionali ottenendo premi e apprezzamenti in concorsi e festival della fotografia. Suoi servizi fotografici sono stati pubblicati su riviste specializzate come “Oasis”, “Ali Natura” e utilizzati anche per opuscoli di divulgazione naturalistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.