Scippa una donna: arrestato
Giovedì scorso, un giovane di Busto, con precedenti penali, ha strappato la borsa a una signora che stava camminando. La decrizione della vittima e un filmato lo hanno incastrato
Un giovane di 23 anni, Paolo P., è stato arrestato dagli agenti dei Commissariati di Busto Arsizio e di Legnano per aver scippato una donna che camminava in una via di Legnano. Il fatto è accaduto giovedì 26 novembre attorno alle 10. Il giovane, a bordo del suo scooter, si è avvicinato al marciapiedi e ha strappato la borsa alla donna che è riuscita, però, a notare il tipo di ciclomotore e lo scippatore che indossava il casco descrivendoli successivamente agli agenti.
Dopo alcuni accertamenti e grazie anche alla registrazione di una videocamera della zona, i poliziotti sono giunti ad individuare il colpevole, residente a Busto, già conosciuto alle forze dell’ordine. Nell’abitazione dello scippatore, gli agenti hanno ritrovato lo scooter e la giacca vento verde vista nel filmato.
Nel corso della perquisizione è stato ritrovato il cellulare della donna scippata. Paolo P., già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con l’obbligo di dimora e divieto di non allontanarsi dal Comune di Busto Arsizio senza autorizzazione del Giudice, è stato portato alla casa Circondariale di Milano
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
principe.rosso su Anche a Varese gli albanesi scendono in piazza contro il resort del genero di Trump
Maurizio60 su Mariano Lazzati: la casa che insegnava a condividere
Felice su Perde il controllo dell'auto e finisce contro il guardrail sulla Statale 394 a Brenta
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.