Yamamay in forma durante la pausa
Campionato fermo per impegni della nazionale, la squadra di Parisi batte 3-0 Conegliano al "Città di Trento"
La Yamamay Busto Arsizio si è aggiudicata ieri (domenica 8) il XXV° Trofeo Città di Trento in un incontro amichevole disputato contro la Zoppas Conegliano Veneto durante la pausa di campionato. Un successo che segue quello infrasettimanale colto in un allenamento congiunto con la Foppapedretti Bergamo, per altro priva di diverse atlete chiamate in Nazionale.
Buone le indicazioni per coach Carlo Parisi, che ha schierato la formazione titolare al pari di Martinez, il quale aveva a disposizione le proprie migliori atlete.
Il risultato finale è stato di 3-0 per le farfalle biancorosse, con parziali di 25-18, 25-22, 25-17: tutta un’altra musica rispetto alla risicata vittoria al tie-break colta in campionato. Al termine dell’incontro Carmen Turlea è stata premiata come migliore giocatrice del match. Ora per la Yamamay c’è un giorno di riposo, mentre la ripresa della preparazione è fissata per martedì alle 17 al Palayamamay.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.