Al galà dello sport regionale tanti varesini in passarella
A Milano la festa organizzata dal CONI Lombardia. Erogati contributi per circa 40.000 euro alle società federali della provincia
L’appuntamento è per le 18 di oggi a Milano, all’Alcatraz di via Valtellina. Come ogni anno il Comitato Regionale del Coni e la Regione Lombardia organizzano il Galà dello Sport Lombardo, una festa dedicata alle società che si impegnano ogni giorno nella promozione delle discipline sportive associate al CONI. Tra i presenti, il presidente della Regione Roberto Formigoni, l’assessore regionale allo sport Pier Gianni Prosperini e il presidente del Coni Lombardia Pino Zoppini, che premieranno complessivamente 553 società che si sono distinte nell’attività sportiva giovanile. Una serata celebrativa, ma con risvolti decisamente concreti: nell’occasione saranno infatti consegnati ai presidenti dei Comitati Regionali delle varie Federazioni e degli Enti di promozione i contributi regionali per un totale di 420.000 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
IlMarty su Un camion in avaria manda in tilt il traffico sulla tangenziale di Varese, automobilisti in coda per ore
Damir Kabilovic su Alessandro Braga presenta a Varese “Verdenero”: un viaggio nelle derive sovraniste
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.