All’asta la casa di Rosa e Olindo

L'appartamento dove vivevano gli autori del massacro di Erba verrà venduta all'incanto. Lo ha deciso il giudice fallimentare su richiesta dell'unico sopravvissuto

Il giudice fallimentare del tribunale di Como ha accolto la richiesta di messa all’asta della casa dei coniugi Romano, Olido e Rosa, gli autori della strage di Erba. Il prezzo basesarà di 122.000 euro con rilanci di 5000. I due coniugi sono sttai condannati un anno fa all’ergastolo. A sollecitare la vendita dell’immobile, dove la sera del 21 dicembre 2006 avvenne l’eccidio, era stato l’avvocato che Mario Frigerio, unico sopravvissuto al massacro. Il denaro ricavato servirà per far fronte alle ingenti spese mediche sostenute dall’ex commerciante. I beni in ogni caso non saranno venduti prima della celebrazione del processo di secondo grado.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.