Altra tegola per Marco Passera
Il play soffre di un'ernia cervicale: si sta valutando la durata dello stop. Domenica la Cimberio a Siena che ha schiantato il Cibona in Eurolega
Non è davvero un momento fortunato per Marco Passera: il 27enne playmaker della Cimberio, dopo una serie di prestazioni difficili in campo, è ora nuovamente costretto all’infermeria.
Il giocatore, nella settimana precedente la trasferta di Treviso, era stato fermato da problemi muscolari; saltata la partita con la Benetton, Passera era andato comunque in panchina nel match contro Ferrara senza però scendere in campo. Gli ultimi accertamenti però hanno rivelato che il play soffre di un’ernia cervicale per la quale ora andranno stabiliti i tempi di recupero.
Il responso è doppiamente sfortunato: da un lato Passera non potrà né giocare né dare una mano a Pillastrini durante gli allenamenti, dall’altro il ko "congela" le trattative di mercato (per altro non ancora avanzate) intavolate per una sua eventuale cessione.
Intanto la Cimberio si sta preparando per la trasferta di Siena, dove i biancorossi giocheranno domenica pomeriggio. Pillastrini è in ansia per Galanda, finito in ospedale per alcuni accertamenti di carattere urologico, mentre Randy Childress è tornato ad allenarsi nonostante un infortunio alla mano che lo ha costretto a qualche punto di sutura.
I toscani, schiacciasassi, si sono intanto "riscaldati" superando nettamente nel secondo tempo il Cibona Zagabria in Eurolega.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.