Cesare Bulgheroni responsabile varesino di Unione Italiana
Cesare Bulgheroni responsabile varesino di Unione Italiana
Unione Italiana, il Movimento Politico nato recentemente che vede fra i suoi fondatori anche l’imprenditore saronnese Gianfranco Librandi, proseguendo la sua azione di consolidamento e organizzazione sul territorio, è approdato anche a Varese.
E’ stato infatti nominato Responsabile del Comitato Locale di Varese l’avvocato Cesare Graziano, Bulgheroni, apprezzato e stimato professionista che opera prevalentemente nel settore del diritto penale commerciale.
L’avvocato Bulgheroni è nato a Varese nel 1960, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1984 ed ha successivamente frequentato corsi di alta specializzazione presso L’Università Luigi Bocconi di Milano.
Partner già dal 2000 di un importante studio legale milanese, intrattiene rapporti professionali internazionali grazie anche alle sue esperienze maturate nel corso degli anni assistendo quale legale a numerosi processi per reati contro la pubblica amministrazione.
Nell’ambito della sua carriera professionale si è segnalato da ultimo per l’accorata difesa di uno dei principali imputati nel processo per il rapimento dell’imam di Milano Abu Omar così come per la difesa di alcuni degli imputati nel processo Solvay/Ici per inquinamento ambientale.
Per i suoi incarichi professionali è poi legato alle fondazioni De Chirico e Guttuso, operanti nei settori culturali e artistici della Capitale, così come risulta essere uno stimato interlocutore per gli affari di giustizia dell’ambasciata statunitense.
L’impegno dell’Avv. Bulgheroni in Unione Italiana è stato salutato con grande soddisfazione dal Segretario del Movimento, Gianfranco Librandi, che si è detto certo che l’Avv. Bulgheroni saprà svolgere un ruolo di fondamentale e primaria importanza e rilevanza nello sviluppo del Movimento nella Provincia di Varese.
Da parte sua l’Avv, Bulgheroni ha dichiarato che l’incarico affidatogli lo onora e lo stimola al massimo impegno per la difesa e la rappresentanza innanzitutto delle nostre realtà locali e dei suoi reali e attuali bisogni in ogni sede decisionale.
Nelle prossime settimane il neo responsabile Locale di Varese procederà alla nomina del Vice responsabile e dei membri del Comitato locale varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.