Concorso Tigros, firmate le dieci assunzioni
Uno dei vincitori ha già iniziato a lavorare presso il punto vendita di Laveno. Da dicembre partirà il contratto per altri cinque
Dopo l’estrazione del 15 di ottobre 2009 dei 10 vincitori del concorso “Ho fatto la spesa e ho trovato lavoro!”, organizzato nel mese di settembre in occasione del 30° compleanno di Tigros, la catena di supermercati varesina ha ufficializzato le 10 assunzione previste con contratti a termine della durata di 1 anno.
Otto dei fortunati vincitori hanno deciso di cedere il premio ad un terzo mentre gli altri due hanno accettato l’opportunità. Tra di loro, 8 donne e 2 uomini, che ricopriranno il ruolo di addetto alle vendite all’interno del supermercato. In particolare, il primo dei 10 nuovi assunti ha già iniziato a lavorare il 16 di novembre presso il punto vendita di Laveno. Dal mese di dicembre altre 5 persone cominceranno nei seguenti negozi: Novara, Buscate, Gravellona Toce, Angera e Gallarate Moriggia. Per gli altri 4 il contratto partirà da gennaio 2010 e lavoreranno nei supermercati di Varese via Lazio, Azzate, Tradate e Cantello.
In occasione del concorso per il suo trentesimo compleanno, Tigros ha messo in palio anche 100 spese mensili: ai vincitori, estratti sempre nella mattinata del 15 ottobre, è stato restituito sottoforma di buoni l’intero importo delle spese effettuate nel mese di settembre, per un totale di circa 50 mila euro. Oltre a queste vincite, vanno ricordati gli oltre 20 mila premi consegnati nel mese del concorso divisi in beni di uso quotidiano, alimentari e non, e in buoni spesa, per un valore totale superiore ai 90 mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.