E’ Luciano Macchi il nuovo segretario della Lega
La sezione del Carroccio nell’ultimo congresso cittadino lo ha eletto all’unanimità
La sezione della Lega Nord di Castiglione Olona nell’ultimo congresso cittadino ha eletto all’unanimità il suo nuovo segretario: Luciano Macchi, tra i fondatori della sezione Castiglionese del Carroccio, attivo promotore delle attività sul territorio e da anni sempre presente ai numerosi gazebo organizzati in paese insieme agli altri militanti.
«Il mio impegno è prima di tutto quello di stare con la gente – afferma Luciano Macchi – ascoltare i cittadini, rendendoli partecipi e protagonisti, in collaborazione e a sostegno dell’attuale amministrazione».
Il mandato del nuovo segretario si pone in continuità con quanto fatto e dimostrato dalla sezione in questi anni: tutti i militanti, augurando al nuovo segretario un buon lavoro, ringraziano il segretario uscente Ezio Limido, alla guida della locale sezione dalla sua fondazione ed ora Vice-Sindaco di Castiglione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.