Incidente nella notte, auto finisce in una scarpata
Grave il conducente, un quarantaduenne del Locarnese. L'uomo è stato soccorso e la vettura è stata recuperata dai pompiedi di Locarno
Incidente nella notte, poco prima delle 2 a Losone nel Locarnese. Un 42enne residente nella zona ha perso il controllo dell’auto sulla quale stava viaggiando ed è finito fuori strada. La vettura ha abbattuto un guardrail finendo poi la sua corsa in una scarpata. L’uomo stava viaggiando in via Zandone in direzione di Golino. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Salva e i militi del Corpo civici pompieri di Locarno (con 5 veicoli e 8 uomini) che grazie all’apposita apparecchiatura Libervit sono riusciti a liberare l’uomo dalle lamiere. Dopo aver prestato le prime cure al ferito, i soccorritori lo hanno trasportato in ambulanza all’ospedale. Il 42enne ha riportato gravi ferite, secondo le prime informazioni fornite dal personale medico la sua vita non sarebbe in pericolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.