La Pro Patria fa la conta per Lumezzane

Prima della trasferta bresciana di domenica 13 dicembre, mister Cosco deve fare i conti con i numerosi infortunati nella rosa. Aperte intanto le prevendite per il match

Dopo aver ottenuto il terzo pareggio consecutivo in campionato e aver appreso la notizia della squalifica di Geppy Rinaldi per una giornata, la Pro Patria prepara la trasferta di domenica 13 a Lumezzane facendo la conta degli infortunati. Se contro il Monza sono rientrati Francesco Ripa e Domenico Cristiano, seppur non ancora al cento per cento, Vincenzo Cosco ha perso Mirko Bruccini ed Eder Baù. Il mediano ha subito una forte contusione all’anca e difficilmente riuscirà a recuperare per il Lume, mentre l’ala potrebbe essere della partita, stringendo i denti, recuperando dagli acciacchi che ne hanno condizionato l’inizio settimana.
Sicuramente non faranno parte della trasferta bresciana i lungodegenti Mirko Barbagli, Sandro Lombardi, Fabrizio Melara e Luca Paponetti, il loro rientro è previsto non prima del 2010. «Purtroppo in questa stagione – spiega il direttore Francesco Lamazza – non possiamo vivere tranquilli, c’è sempre qualcosa che va storto. Speriamo realmente che con l’anno nuovo l’alone di negatività che ci accompagna nel’ultimo periodo ci abbandoni, qualcosa deve cambiare per forza e finalmete otterremo i risultati sperati».

Nel frattempo sono aperte le prevendite dei tagliandi per Lumezzane – Pro Patria, che per il settore ospiti hanno un costo di 10 euro più diritti di prevendita. In provincia i punti vendita sono le ricevitorie "Fabretti Miranda" di Busto, "Sofia Orazio", "Imparato Carlo" e "Franchetti Alberto" di Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.