Scambio degli auguri con il Pd

L'appuntamento è per domenica 20 dicembre dalle 9.30 alle 13

Il circolo PD Travedona Monate – Cadrezzate, dopo la gita culturale-gastronomica ad Alba del 29 novembre, organizza un nuovo appuntamento. Domenica 20 dicembre 2009 ritrovo in piazza a Travedona Monate dove sarà allestito un gazebo, dalle 9.30 alle 13.00. Un modo per incontrarsi e scambiarsi gli auguri   in occasione dell’approssimarsi delle festività natalizie. Un momento di confronto e di condivisione     sulle principali tematiche politiche nazionali e locali. Saranno ben accette idee e proposte per programmare iniziative future.   All’incontro sarà presente il consigliere provinciale Luisa Oprandi. Sarà anche l’occasione per presentare e distribuire il primo numero del giornalino del Circolo, che avrà poi cadenza trimestrale . Si tratta di un piccolo   spazio editoriale che si propone di informare ed aggiornare i cittadini su problematiche di interesse nazionale e locale, secondo un principio di trasparenza e correttezza politico-amministrativa. Il Coordinamento invita inoltre a visitare il blog del Circolo: www.circolopdtravedona.ilcannocchiale.it .

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.