Schianto mortale per quattro ragazzi. Christian era di Castelseprio
È successo sulla tangenziale poco prima della mezzanotte. La Fiat Bravo ha perso il controllo della strada e si è schiantata contro un palo
Un impatto spaventoso contro un palo e la Fiat Bravo si è accartocciata su se stessa. Quattro giovanissimi tra i 18 e i 21 anni hanno perso la vita e il quinto è in fin di vita all’ospedale Maggiore di Lodi.
È successo poco prima di mezzanotte tra sabato e domenica, sulla tangenziale all’altezza di San Grato mentre i ragazzi stavano andando in una discoteca della zona dopo aver passato la serata a casa di uno di loro. Christian Carpene, 18 anni, era residente a Castelseprio e giocava nel Castiglione calcio con lui in macchina c’erano il fratellastro Daniele Ferrari (19 anni), che guidava la Fiat distrutta, Marco Zoccolanti e Matteo Biagi , entrambi di Melegnano, cittadina del Lodigiano.
I carabinieri stanno ancora indagando sulle cause del terribile incidente. Sul posto non ci sono segni di frenata e un testimone che procedeva dietro la Bravo e che ha subito cercato di soccorere i ragazzi sostiene che l’auto ha perso aderenza dal fondo stradale a causa del tentativo di effettuare un cambio di carreggiata all’ultimo momento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.