Sfide dirette per le tre squadre di Serie D
Caronnese, Solbiatese e Sestese affronteranno tre concorrenti per la propria classifica. I match in programma domenica alle 14.30. I ticinesi ritrovano bomber Magnoni, Ramella si affida alle ali, Cesana chiede concentrazione
Sarà una domenica molto importante per il futuro delle tre varesine nel campionato di serie D. il 13 dicembre, di fatti, CaronneseTurate, Solbiatese e Sestese affronteranno delle loro dirette rivali in classifica e il risultato di ogni singolo match può portare risposte fondamentali per le vere ambizioni delle tre formazioni.
L’Insubria ospiterà a Caronno Pertusella il Pizzighettone, retrocesso lo scorso anno dalle seconda divisione, una squadra davvero molto ben attrezzata per la categoria, come spiega il mister Fabrizio Cesana: «Mi aspetto un incontro realmente difficile. Dopo tre vittorie di fila si potrebbe anche perdere un po’ di concentrazione e dobbiamo evitare che succeda. Loro possono contare su giocatori importanti che hanno calcato per anni i campi di serie C, anche per questo sarà per noi una gara complicata».
Classifica: Tritium 32; Colognese 24; Alzano C. 23; CARONNESE TURATE, Olginatese 22; Cantù, Darfo Boario, Renate 21; Voghera 20; Pizzighettone 19; Fiorenzuola 18; SOLBIATESE 17; Pontisola 16; SESTESE 13; Caravaggio, Caratese 11; Borgosesia 10; Oltrepo 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.