Una domenica per conoscere l’Isis Keynes

Domenica 13 dicembre, si svolgerà l'open day con la presentazione degli indirizzi. È gradita la prenotazione

L'isis Keynes di GazzadaDomenica 13 dicembre 2009 dalle ore 10.00 alle 12.30, per gli alunni di III Media, si svolgerà presso l’istituto ISIS   “J. M. Keynes” di Gazzada-Schianno l’Open Day :
giornata di presentazione degli indirizzi proposti, delle attività didattiche e culturali avviate, dei numerosi laboratori, delle varie iniziative extracurricolari e degli spazi della scuola.
 
La presidenza, il corpo docente, gli alunni e gli ex-alunni invitano tutti gli studenti interessati con le loro famiglie a partecipare all’iniziativa considerando la grande importanza che assume la scelta consapevole dell’indirizzo scolastico post scuola media
 
La scuola propone gli indirizzi : ITIS Biennio, ITIS Informatica con InfoWeb, Geomatica e Robotica, ITPA corso Erica e ITC corsi Mercurio ed Igea.
 
Durante l’incontro, verranno date tutte le delucidazioni   necessarie per affrontare, nel migliore dei modi, i percorsi di studi
Per questioni organizzative è gradita prenotazione telefonando allo 0332 870615 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.