A 83 anni vola in una scarpata con la macchina e ne esce intatto
L'anziano ha perso il controllo della sua auto probabilmente a causa di un malore. Lo hanno trovato fischiettante in fondo a un dirupo di 40 metri
Se volare era il suo sogno, il nuovo anno glielo ha già esaudito. Straordinaria avventura per un arzillo vecchietto di 83 anni che, intorno alle 15 e 30 del primo gennaio 2010, a causa di un malore ha perso il controllo della sua Toyota Yaris e dopo aver attraversato un intero campo innevato a Castello Cabiaglio è finito in un dirupo profondo quaranta metri, fermando la sua corsa impazzita contro un albero. L’uomo per niente impaurito dall’improvvisato fuoripista ha afferrato il cellulare e dato l’allarme ai parenti che, arrivati sul posto, in un primo momento non hanno trovato l’anziano parente. Solo quando hanno visto le tracce (uniche) delle ruote nel prato innevato, hanno capito che la macchina era nel dirupo sottostante e lì hanno visto l’anziano che era ancora al volante della macchina a testa in giù, vivo e vegeto. A quel punto sono arrivati i vigili del fuoco che lo hanno estratto dall’abitacolo e affidato alle cure dei anitari 118 che lo hanno trasportato all’ospedale di Cittiglio per accertamenti e subito dimesso.
Pare che al momento del recupero, l’uomo stesse fischiettando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.