Addio al dottor Giuseppe Venino

L'ex medico sociale della Grande Ignis è morto giovedì 21 gennaio

dottor venino ex medico borghi ignisSe n’è andato a oltre novant’anni il dottor Giuseppe Venino, nome che ai più giovani forse dice poco, ma che fu uno dei componenti della Grande Ignis che dominò l’Europa del basket. Fu infatti uno dei medici sociali che accompagnò lo squadrone di basket nella sua epopea, accanto al dottor Modesti, scomparso nel marzo del 2009. Il dottor Venino era il medico di fiducia della famiglia di Giovanni Borghi che lo aveva anche voluto accanto ai campioni della "valanga gialloblu".
I funerali sono previsti sabato 23 gennaio alle 14 nella chiesa di Bobbiate. Chi volesse porgere un estremo saluto può farlo alla camera ardente allestita presso le onoranze funebri S.Ambrogio, a Sant Ambrogio in  Via Mulini Grassi 10
Ai familiari del dottore vanno le condoglianze della redazione di VareseNews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.