“Anche se non trovi le parole”, la nuova hit di Elisa

La cantante torna in radio con il secondo singolo estratto dall'album di succeso "Heart", già doppio disco di platino

"Anche se non trovi le parole", la nuova hit di Elisa Elisa torna in radio con "Anche se non trovi le parole", il secondo singolo estratto dall’album di successo "Heart", pubblicato su etichetta Sugar nel novembre del 2009.
Dopo il successo di "Ti vorrei sollevare" con Giuliano Sangiorgi, Elisa torna a cantare in italiano con "Anche se non trovi le parole", scritta da Elisa e composta da Elisa e Andrea Rigonat, entrambi produttori dell’album "Heart".
1825 giorni passati a scrivere nuove canzoni, a ricordarsi in che parte della memoria erano rintanati alcuni brani, a ripescare suoni che giravano in testa, a rincorrere ispirazioni, a raccogliere pensieri di amici e musicisti. Alla fine Elisa ha trasformato tutto in Heart.

“L’essere mamma ha influenzato questo disco, esserlo ha significato diventare spontanea ma anche pratica, niente più giri di parole o ripensamenti. E questa modalità l’ho adottata anche per le mie canzoni, meno artista e più artigiana. Ecco perché ho voluto produrre io il disco”.
A meno di due mesi dalla sua pubblicazione, "Heart" è già doppio disco di platino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.