Controlli dei carabinieri, 2 arresti e 8 patenti ritirate

Rigorosi controlli, anche a seguito dei più recenti incidenti stradali, sono stati posti alla sicurezza stradale

Continuano i controlli dei carabinieri della compagnia di Gallarate finalizzati ad incrementare la sicurezza sulle arterie stradali, nei luoghi pubblici, ed all’identificazione di soggetti stranieri presenti sul territorio.
Rigorosi controlli, anche a seguito dei più recenti incidenti stradali, sono stati posti alla sicurezza stradale.
In Gallarate, il nucleo radiomobile ha ritirato ben cinque patenti per guida in stato di ebbrezza. Per analogo motivo altra patente ritirata dai carabinieri della stazione di mornago. Ad Angera invece ne sono state ritirate altre due per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti. Tutte persone con età compresa tra i 18 ed i 45 anni.
A Gallarate, all’interno della stazione ferroviaria ove si stanno effettuando controlli giornalieri, i carabinieri del nucleo radiomobile traevano in arresto un italiano, con precedenti di polizia, che, in evidente stato di alterazione alcolica, si rifiutava durante un controllo identificativo di fornire le proprie generalità opponendo resistenza. Arrestato è stato poi condotto alla casa circondariale di Busto Arsizio.
Ad Albizzate e nei comuni limitrofi, i carabinieri della locale stazione continuano ad effettuare una costante azione di contrasto all’immigrazione clandestina. Una ventina gli stranieri controllati: un clandestino egiziano 29enne veniva tratto in arresto ed un marocchino 20enne veniva deferito per violazione della legge sugli stranieri.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.