Il grande fratello di Samarate nel mirino della Finanza
Da un'esposto della Polizia Locale di Samarate parte un'inchiesta sulla fornitura di telecamere all'interno del progetto "Occhio alla sicurezza" finanziato dalla regione nel 2007
Fiamme Gialle a palazzo Gilardoni a Busto Arsizio per reperire documenti che risalgono al 2007 riguardanti il progetto "Occhio alla sicurezza" e il conseguente appalto per la fornitura di videocamere di sorveglianza da parte di una società privata ai comuni di Busto Arsizio, Samarate, Vizzola Ticino e Castellanza. L’esposto in procura è stato fatto dal solo comune di Samarate in merito ad una telecamera che è stata installata in città. Conferma la notizia il comandante della Polizia locale samaratese Edoardo Angotti dal quale è partita la richiesta di verifiche, effettuate nei giorni scorsi da parte dei militari della compagnia di Busto Arsizio. Secondo la Polizia Locale la fornitura della telecamera non soddisfa le caratteristiche richieste e ci sarebbero state anche irregolarità nel collaudo. Il fascicolo è ora in mano alla procura bustocca che ha autorizzato il reperimento delle documentazioni conservate nella sede del comune di Busto Arsizio in quanto soggetto capofila del progetto finanziato nel 2007 dalla Regione con 280 mila euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.