La “Bothanica” secondo i Momix

Lo spettacolo andrà in scena venerdì 15 e sabato 16 gennaio al Palazzo dei Congressi

momix bothanica luganoIl cartellone di spettacoli della Città di Lugano presenta uno degli eventi più attesi e prestigiosi dell’anno. Venerdì 15 e sabato 16 gennaio alle 20.30 al Palazzo dei Congressi andrà in scena “Bothanica”, un meraviglioso spettacolo di grande impatto visivo creato e diretto dal coreografo americano Moses Pendleton e interpretato dagli straordinari Momix, una fantastica Compagnia di danzatori-illusionisti. “Bothanica” è un affascinante viaggio nelle meraviglie della natura ed è anche un trionfo della fantasia e un gioiello di perfezione artistica e tecnica.
I biglietti per queste due serate di autentico incanto scenico sono in vendita presso il Dicastero Attività Culturali di Lugano tel. +41 (0)58 866 72 80, presso tutti i punti vendita TicketCorner e sul sito www.ticketcorner.com.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.