Le creazioni delle Girls 4 ever sfilano all’ITSHIRT

L’evento organizzato dall’I.S.I.S. di Varese è in programma per venerdì 29 gennaio

Portare in passerella la moda creata dagli adolescenti è l’idea lanciata dalla sezione tessile dall’Istituto di Istruzione Superiore di Varese I.S.I.S. che anche quest’anno organizza ITSHIRT. Come la scorsa edizione le Girls 4 ever parteciperanno al concorso di moda, in programma per venerdì 29 gennaio, con le magliette progettate e realizzate dalle ragazze durante gli incontri pomeridiani. 
Il gruppo di aggregazione in rosa promosso dall’I.S.Pe. della Valcuvia vuole essere uno spazio per esprimersi e sperimentarsi. Insieme a magliette, creazione di punta dei pomeriggi per sole ragazze, nel mese di novembre collane di perline e maschere di bellezza protagoniste dei prossimi mesi, gli incontri sono l’occasione per ritagliare uno spazio di confronto protetto con la presenza di educatrici professionali.
L’appuntamento per sole ragazze con le iniziative delle Girls 4 ever è il mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 a Cittiglio a Casa Fraschini in Via Provinciale numero 64 e il venerdì dalle 14.30 alle 16.30 a Brebbia sul retro della Scuola Primaria in Piazza Aldo Moro. L’iniziativa è aperta a tutte le ragazze tra gli 11 e i 18 anni residenti nei 26 paesi del Distretto socio – sanitario di Cittiglio. La partecipazione è naturalmente gratuita come tutte le iniziative finanziate dal Piano di Zona (Legge 328 del 2000) e realizzate dal Servizio Socio educativo dell’ISPe Valcuvia.
Il gruppo prevede un numero chiuso di partecipanti.
Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 0332/658525 (alla mattina) o inviare una e-mail all’indirizzo educatori@cmvalcuvia.it.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.