Porte aperte per visitare la nuova sede dei lombardi

C'è tempo sino al 31 gennaio per partecipare al sondaggio che sceglierà il nome del nuovo palazzo della Regione. Domenica il Cardinale posizionerà la Madonnina

La coda per entrare a visitare il nuovo Palazzo della RegioneVenerdì 29 e sabato 30 gennaio l’Altra Sede di Regione Lombardia sarà aperta per le visite dei cittadini dalle 10.00 alle 23.00. Viene dunque prolungato di 4 ore l’orario di apertura inizialmente previsto dalle 10.00 alle 19.00, e arricchito con un programma di animazione musicale.
In quattro giorni (da sabato 23 a martedì 26) sono stati oltre 18.000 i cittadini che hanno visitato il nuovo edificio di Regione Lombardia.
Domenica 31 gennaio, ultimo giorno di visite, il cardinale Dionigi Tettamanzi, accompagnato dal presidente Formigoni, salirà al 39mo piano alle 16.00 per benedire la Madonnina (copia di quella del Duomo), che sarà poi sistemata sul tetto della torre.
Sempre fino al 31 gennaio è ancora possibile votare on line per il nome del nuovo palazzo regionale. Tre i nomi in lizza: Altra Sede, Palazzo Lombardia e Ca’ Longa

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.