Rissa del Vanilla, due giovani in manette
Sono un 20enne e un 19enne di origini dominicane. I due facevano parte di un gruppo di ragazzi che già durante la serata avevano disturbato gli addetti alla sicurezza
Un 20enne e un 19enne di origini dominicane sono stati arrestati a seguito della rissa scoppiata domenica all’alba fuori dalle porte della discoteca Vanilla a Riazzino. La lite degenerata in accoltellamento si era conclusa con il ricovero di tre feriti, di cui uno gravissimo. Nel locale si era da poco conclusa la serata che aveva visto come ospite il campione di pugilato Mike Tyson. L’arresto del ventenne, autore dell’accoltellamento, è arrivato subito e poche ore dopo è finito in manette anche un altro giovane, di 19 anni con l’accusa di favoreggiamento. Secondo le informazioni riportate dal quotidiano svizzero Ticinoonline sembra che i due facessero parte di un gruppo di 6-7 ragazzi che già durante la serata avevano ostacolato gli addetti alla sicurezza del locale. Entrambi gli arrestati hanno dei precedenti penali. Tra i giovani rimasti feriti, oltre a due ragazzi ticinesi, c’è anche un 30enne della provincia di Varese che dopo l’aggressione è stato soccorso e trasportato all’ospedale locale. Intanto la vicenda è finita anche al centro del dibattito politico. Il deputato della Lega dei Ticinesi Lorenzo Quadri ha depositato un’interrogazione al Consiglio di Stato nella quale chiede al Governo un intervento quella che definisce "violenza d’importazione".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.