Societari, sorridono Casciago e Laveno
Le cinque squadre varesine rimaste in gara hanno disputato l'andata del terzo turno. Venerdì 29 la fase finale della gara di San Cassano
Si sono tenute nei giorni scorsi le gare valide per l’andata del terzo turno dei campionati italiani per società. Cinque le formazioni varesine ancora in gara in tre diverse categorie, con risultati altalenanti.
Nella Categoria B brilla il Casciago, che sui viali di casa piega il Primavera Lainate con un rotondo 2-0. Pareggio interno invece per la Vergiatese, fermata dai bresciani dell’Amatori Bocce sullo 0-0. Due le squadre impegnate anche in Categoria C dove purtroppo arrivano altrettante sconfitte; la Crevese cede in casa al Suzzara per 1-2, stesso risultato per la Cuviese che perde a Cremona contro la Fadigati. Molto bene invece la Lavenese impegnata in categoria D: i lacuali infatti hanno travolto 4-0 i toscani della Grossetana.
La nuova settimana porta con sé l’inizio dei campionati provinciali delle categorie Coppia di A, terna di B e individuale di C organizzati dalla Bocciofila Ternatese. Continua invece la gara di Voltorre con la disputa dei gironi eliminatori. Infine, venerdi 29 gennaio, sono in calendario semifinali e finali della gara di San Cassano sui campi di San Cassano, Giubiano, Malnate e Daverio a partire dalle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.