Tampona un’anziana e la riempie di botte

Un automobilista di 40'anni ha aggredito a pugni e calci un'anziana che si era fermata ad uno stop. La donna è ricoverata al San Gerardo con 15 giorni di prognosi

È ricoverata all’ospedale San Gerardo di Monza con una prognosi di 15 giorni un’anziana di 81 anni aggredita da un automobilista con cui aveva fatto un incidente. È accaduto lunedì pomeriggio nel centro di Monza. L’aggressore è un quarantenne di Nova Milanese.  Secondo la ricostruzione, l’anziana si sarebbe fermata a un incrocio e il quarantenne l’avrebbe tamponata. Secondo i testimoni, il quarantenne sarebbe allora sceso dalla sua auto investendo prima a parole poi con pugni e calci la donna, lasciandola, poi, dolorante sull’asfalto.

Dato che la legge prevede l’avvio dell’azione automatica solo in presenza di prognosi superiore ai 20 giorni, si attende di conoscere se sarà l’anziana a sporgere denuncia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.