Tra applausi e commozione…grande successo al Camelot per la banda di Crenna
Nella residenza domenica 10 gennaio la Banda di Crenna è stata applaudita e accolta dal presidente di 3SG Francesco Liccati e dal consigliere Luigi Parassoni, tra gli applausi di ospiti, familiari e visitatori
Era attesa al Camelot domenica 10 gennaio per le 10.30 e puntualissima la Banda di Crenna è arrivata,
con i suoi oltre venti elementi, accolta dal presidente di 3SG Francesco Liccati e dal consigliere Luigi Parassoni, tra gli applausi di ospiti, familiari e visitatori che affollavano la sala multimediale della struttura.

La visita è un appuntamento fisso alla chiusura delle festività natalizie e la banda anche quest’anno non si è risparmiata, ha suonato vari pezzi mentre tra gli Ospiti c’era chi si commuoveva e chi teneva sorridendo il tempo con le mani…alla fine di ogni esibizione un grande applauso e al termine dello spettacolo la banda ha dovuto concedere anche dei bis, tanto era grande l’entusiasmo di tutti i presenti.
Alla fine il presidente Liccati ha spuntato al capobanda una promessa: non aspetteremo più un anno, il prossimo spettacolo aperto a tutta la città di Gallarate si terrà questa primavera, nel magnifico parco della struttura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.