Tra applausi e commozione…grande successo al Camelot per la banda di Crenna

Nella residenza domenica 10 gennaio la Banda di Crenna è stata applaudita e accolta dal presidente di 3SG Francesco Liccati e dal consigliere Luigi Parassoni, tra gli applausi di ospiti, familiari e visitatori

Era attesa al Camelot domenica 10 gennaio per le 10.30 e puntualissima la Banda di Crenna è arrivata, La banda di Crenna alla Camelotcon i suoi oltre venti elementi, accolta dal presidente di 3SG Francesco Liccati e dal consigliere Luigi Parassoni, tra gli applausi di ospiti, familiari e visitatori che affollavano la sala multimediale della struttura.
La visita è un appuntamento fisso alla chiusura delle festività natalizie e la banda anche quest’anno non si è risparmiata, ha suonato vari pezzi mentre tra gli Ospiti c’era chi si commuoveva e chi teneva sorridendo il tempo con le mani…alla fine di ogni esibizione un grande applauso e al termine dello spettacolo la banda ha dovuto concedere anche dei bis, tanto era grande l’entusiasmo di tutti i presenti.
Alla fine il presidente Liccati ha spuntato al capobanda una promessa: non aspetteremo più un anno, il prossimo spettacolo aperto a tutta la città di Gallarate si terrà questa primavera, nel magnifico parco della struttura.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Gennaio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.