Tra prevendite e promozioni, nuovo anticipo per la Cimberio
La partita di Cremona si giocherà alle 20 di sabato 16 gennaio. Bruciati i primi 300 biglietti in vista del derby con Cantù
Dopo il derby casalingo contro Cantù, si profila un altro anticipo di campionato per la Cimberio. La decisione, al solito per permettere la trasmissione in diretta sulla tv a pagamento, è stata presa oggi dalla Legabasket e riguarda il match programmato in origine per domenica 17 a Cremona. Il match contro la Vanoli (nella foto un’immagine della gara giocata nello scorso campionato) sarà quindi disputata al PalaRadi alle 20 di sabato 16.
Intanto i tifosi biancorossi hanno "bruciato" i primi 300 biglietti per la partitissima contro la NGC: questo il dato delle prevendite nelle prime ore. I tagliandi saranno in vendita fino alle 14 di sabato e si trovano sia alla Morandi Tour di via Dandolo sia al Triple di via Manin. Per questa occasione non ci sono prevendite on line a causa del divieto di trasferta imposto ai tifosi brianzoli; anche per questo motivo al momento dell’acquisto bisognerà presentare un documento di identità che attesti la residenza in provincia di Varese.
Per concludere le novità di giornata, una bella iniziativa pensata dalla Pallacanestro Varese. Tutti coloro che, in occasione di Cimberio-Ngc, faranno un acquisto di almeno 50 euro presso il negozio di merchandising biancorosso del palazzetto (il "Redcorner" all’ingresso del parterre) riceveranno in omaggio (fino a esaurimento scorte) una copia del nuovo "Almanacco illustrato del Basket 2010" edito da Panini e realizzato in collaborazione con la LegaBasket.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.