Vasco Rossi conquista la classifica con “Track 2”
Il nuovo album del cantautore è primo tra i dischi più venduti. Laura Pausini e Andrea Bocelli rimangono tra i primi tre
Il nuovo anno si apre con Vasco Rossi in testa alle classifiche dei dischi più venduti. Con il suo “Track 2” è infatti riuscito a conquistarsi il posto che durante le festività natalizie era stato di Andrea Bocelli con il disco “My Christmas”, ora in terza posizione. Tra i due troviamo il “Live World Tour” di Laura Pausini.
Al quarto posto da ben dieci settimane resiste “Michael Jackson’s This Is It” mentre al quinto posto troviamo il nuovo di Mario Biondi IF. Al sesto posto l’ultimo di Claudio Baglioni “Q.P.G.A.”, acronimo del brano di successo “Questo piccolo grande amore”, al settimo troviamo l’eccentrica Ledy Gaga con “The Fame Monster” mentre all’ottavo l’ultimissimo di Elisa dal titolo “Heart”. Il nono posto è di Marco Mengoni, l’ultimo vincitore di X-Factor che con il suo “Come si vola” scala di tre posti della classifica. Al decimo posto la voce di Michael Bouble con “Crazy Love”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.