Venegono Attiva: “Appoggiamo il consigliere Pellegrini”
Il presidente dell’associazione politico-culturale spiega la posizione del gruppo e i rapporti con La destra venegonese
Con molto stupore ho letto le dichiarazioni del consigliere Riccardo Pellegrini. Preciso che da parte di VenegonoAttiva non c’è stato nessun tipo di malumore e che personalmente non ho mai capito perché si è voluta creare un’altra associazione, La Destra Venegonese, quando già esisteva un’associazione della stessa area.
VenegonoAttiva è assolutamente convinta che l’essere di un unico gruppo compatto sia indispensabile per avere maggior potere quindi nessuno di noi poteva sollevare alcuna remora riguardo un gruppo comune.
D’altronde riconosco che la Destra Sociale ha sempre avuto un cammino molto faticoso e non è indicato a chi non è disposto a fare sacrifici e dunque occorre lasciar spazio a chi ha voglia di fare.
Proprio ora che sembra possibile tramutare le chiacchiere in concretezza pare che a taluni venga a mancare il coraggio o addirittura che i chiacchieroni sono e restano tali.
Non si può essere bandiere al vento ma, siccome il vento non lo si può cambiare lo si deve usare per spingere le nostre vele verso veri obiettivi.
VenegonoAttiva comunque non mollerà e si rende disponibile ad appoggiare il consigliere Pellegrini considerato da noi un sincero “camerata”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.