Furto all'”Auchan”, fermata una coppia

la coppia avrebbe occultato, in borse schermate antitaccheggio, prodotti per auto e biancheria sportiva, quali profumi per auto, accessori vari e diverse paia di scarpe ginniche, per un valore totale di 400 euro

I militari della Compagnia di Legnano, in seguito ad un’intensificazione dei servizi per la repressione dei reati di furti all’interno degli esercizi commerciali, hanno arrestato 2 persone, un italiano P.D., 31enne e una donna, italiana, A.P. 29enne, entrambi pregiudicati, per furto all’interno del centro commerciale “Auchan” di Rescaldina.
Nella serata di ieri infatti la coppia è entrata nell’ipermercato e avrebbe occultato, in borse schermate antitaccheggio, prodotti per auto e biancheria sportiva, quali profumi per auto, accessori vari e diverse paia di scarpe ginniche, per un valore totale di 400,00 euro, allontanandosi poi verso l’uscita “senza acquisti”. Nel frattempo, allertati i carabinieri della Stazione di Cerro Maggiore, grazie ad un sistema di videosorveglianza ed al personale di sicurezza dell’ipermercato, la coppia è stata bloccata e arrestata. Saranno processati in direttissima oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.