Galli:”Opera attesa e indispensabile”

Il presidente della Provincia di Varese è intervenuto alla cerimonia d'inaugurazione di inizio lavori per la Pedemontana

«L’inaugurazione del cantiere di Pedemontana avviene nel rispetto dei tempi annunciati. Finalmente inizia la realizzazione vera e propria di un’opera tanto attesa quanto indispensabile per il territorio».
C’era anche il presidente della Provincia Dario Galli all’inaugurazione di inizio lavori per la Pedemontana. Ha sottolineato come «l’infrastruttura fornirà un supporto essenziale per tutta l’economia lombarda. Considerando poi anche l’altra grande opera in fase di realizzazione, la BreBeMi e la miriade di interventi locali condotti a termine, come avvenuto in Provincia di Varese anche con il completamento dell’area Malpensa».
«Si può concludere – ha detto Galli – che l’attuale Governo ha dato una svolta decisiva alle opere che da decenni il territorio si aspettava. Inutile poi sottolineare che la presenza della Lega Nord nella compagine governativa è stata determinante per queste scelte e che uno Stato Federale le avrebbe realizzate e completate ormai da tempo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.