Giorni difficili per volare con Lufthansa
I piloti della compagnia tedesca aderenti al sindacato “Vereinigung Cockpit” (VC) hanno dato via all’agitazione allo scoccare della mezzanotte di ieri per quattro giorni, fino a giovedì 25 febbraio
Giorni difficili per volare con Lufthansa. I piloti della compagnia tedesca aderenti al sindacato “Vereinigung Cockpit” (VC) hanno dato via all’agitazione allo scoccare della mezzanotte di ieri per quattro giorni, fino a giovedì 25 febbraio, per ottenere garanzie occupazionali. L’azienda ha provato a trattare con il personale, ma lo sciopero non è stato scongiurato. Lufthansa ha annunciato di aver annullato preventivamente i due terzi dei voli previsti fra lunedì e giovedì, per un totale di 800 al giorno. Non dovrebbero essere coinvolti dallo sciopero i voli di Lufthansa Italia. Ulteriori informazioni disponibili al sito www.lufthansa.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.