In piazza con biciclette e candeline per “M’illumino di meno”
Appuntamento in piazza San francesco promosso dal gruppo “Donne per cambiare” che aderiscono alla campagna lanciata dalla trasmissione Caterpillar
Il gruppo "Donne Per Cambiare" aderisce all’iniziativa M’illumino di meno 2010 e invita tutti i cittadini a partecipare all’evento"Il 12 febbraio in piazza S.Francesco illuminato e gaio con una
torcia esco". A Saronno alle 18.00 rigorosamente a piedi o in bicicletta con candeline, torce e accendini per un grande "Coro illuminato".
«In questa occasione – spiegano gli organizzatori – chiunque potrà unirsi, portare e appendere concretamente su una rete di fili reali che tesseremo in piazza, la propria testimonianza, idea, esperienza o suggerimenti sul tema del risparmio energetico, lasciando la propria segnalazione su eventuali sprechi concretamente presenti in città come luci accese inutilmente, anche di notte, in edifici pubblici, oppure riscaldamento eccessivo degli ambienti o dispersioni d’acqua. Il tutto in compagnia di una bici solare e di uno spontaneo "coro illuminato"».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.