Muore sbalzato dall’abitacolo un bambino di sei anni
Lo scontro è avvenuto tra due automobili, il bambino viaggiava con lo zio di 22 anni ed è stato sbalzato dietro un cespuglio
È morto ad appena sei anni, sbalzato fuori dall’automobile. Questa la nota più tragica dell’incidente che ieri a Solaro ha visto coinvolte tre persone e le due automobili su cui stavano viaggiando. Il bambino era a bordo con lo zio, un 22enne, V.G., quando quest’ultimo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un’altra macchina, guidata da un 31enne di Cormano.
Lo zio 22 enne è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Il 31enne di Cormano è stato portato a Saronno ma la sua situazione non era preoccupante.
Ad avere la peggio è stato proprio il bambino che al momento dell’incidente è stato sbalzato fuori dalla macchina ed è finito dietro un cespuglio. Il corpo è stato trovato solo svariati minuti dopo l’incidente dagli uomini della Polizia Locale, ed è stato trasportato all’ospedale di Saronno, dove è arrivato in arresto cardiaco circolatorio.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con un auto medica e due mezzi base, oltre all’elicottero con il quale il 22enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio, poco dopo le 16, in Corso Berlinguer, nel centro di Solaro, a pochi passi dal centro sportivo.
Originario della zona di Vibo Valentia, il bambino di sei anni era arrivato a Solaro pochi giorni fa. I genitori lo avevano affidato allo zio per sottoporlo ad alcune cure mediche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.