Muore sbalzato dall’abitacolo un bambino di sei anni

Lo scontro è avvenuto tra due automobili, il bambino viaggiava con lo zio di 22 anni ed è stato sbalzato dietro un cespuglio

È morto ad appena sei anni, sbalzato fuori dall’automobile. Questa la nota più tragica dell’incidente che ieri a Solaro ha visto coinvolte tre persone e le due automobili su cui stavano viaggiando. Il bambino era a bordo con lo zio, un 22enne, V.G., quando quest’ultimo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe perso il controllo dell’auto andandosi a schiantare contro un’altra macchina, guidata da un 31enne di Cormano.
Lo zio 22 enne è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale Niguarda di Milano. Il 31enne di Cormano è stato portato a Saronno ma la sua situazione non era preoccupante.
Ad avere la peggio è stato proprio il bambino che al momento dell’incidente è stato sbalzato fuori dalla macchina ed è finito dietro un cespuglio. Il corpo è stato trovato solo svariati minuti dopo l’incidente dagli uomini della Polizia Locale, ed è stato trasportato all’ospedale di Saronno, dove è arrivato in arresto cardiaco circolatorio.
Sul posto sono intervenuti i medici del 118 con un auto medica e due mezzi base, oltre all’elicottero con il quale il 22enne è stato trasportato d’urgenza in ospedale.
Il tragico incidente è avvenuto ieri pomeriggio, poco dopo le 16, in Corso Berlinguer, nel centro di Solaro, a pochi passi dal centro sportivo.
Originario della zona di Vibo Valentia, il bambino di sei anni era arrivato a Solaro pochi giorni fa. I genitori lo avevano affidato allo zio per sottoporlo ad alcune cure mediche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.