Smentallata rete per il traffico di sostanze dopanti

Otto persone indagate nell'operazione denominata "Moldavia building" condotta dai carabinieri dei Nas

Otto persone sono state sottoposte a misure cautelari a Brescia al termine della imponente operazione internazionale condotta dai Carabinieri dei Nas di Brescia denominata ‘Moldavia building’. È stata così smantellata una rete internazionale di produzione di sostanze dopanti con 10 laboratori clandestini in Canada, Spagna, Francia, Israele, Sud Africa, Inghilterra, Irlanda del Nord e Moldavia. I Nas hanno proceduto al sequestro di prodotti confezionati e principi attivi per un milione di dosi complessive. La rete on-line si avvaleva di chimici, venditori e addetti al trasporto internazionale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Febbraio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.