Smentallata rete per il traffico di sostanze dopanti
Otto persone indagate nell'operazione denominata "Moldavia building" condotta dai carabinieri dei Nas
Otto persone sono state sottoposte a misure cautelari a Brescia al termine della imponente operazione internazionale condotta dai Carabinieri dei Nas di Brescia denominata ‘Moldavia building’. È stata così smantellata una rete internazionale di produzione di sostanze dopanti con 10 laboratori clandestini in Canada, Spagna, Francia, Israele, Sud Africa, Inghilterra, Irlanda del Nord e Moldavia. I Nas hanno proceduto al sequestro di prodotti confezionati e principi attivi per un milione di dosi complessive. La rete on-line si avvaleva di chimici, venditori e addetti al trasporto internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.