Unione Italiana si presenta al paese
Il movimento nato a Saronno mette radici anche lungo il Sempione e annuncia che si presenterà alle elezioni comunali di fine marzo
Prende vita a Casorate Sempione un nuovo movimento politico. Si tratta di Unione Italiana, partito che fa riferimento a Gianfranco Librandi, imprenditore saronnese e Segretario nazionale dello stesso partito. Responsabile locale è stato nominato Mariniello Francesco e vice responsabile Malvestito Camilla. A loro il compito di implementare il movimento a Casorate, di costituire un gruppo di lavoro atto ad ascoltare i cittadini onde proporsi parte attiva alla risoluzione delle problematiche presenti nel comune di Casorate Sempione. «Hanno già aderito in qualità di affiliati – spiegano i promotori della lista – diverse decine di Casoratesi, provenienti dalla società civile, e dai quei partiti di centrodestra scontenti del modus operandi dei loro vertici locali e nazionali».
Il nuovo movimento inoltre si sta già muovendo sul territorio comunale, per proporre dei propri candidati alle prossime elezioni di primavera del 28 marzo.
Per informazioni o nuove affiliazioni
sito nazionale : www.unioneitaliana.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.