Busto e Ispra perdono una buona occasione
Le squadre di Separovic e Bellorini cadono di misura in due partite delicate per la lotta salvezza
Busto Nuoto – Bologna 5-7 (2-0, 0-2; 0-2, 3-3)
Classifica: Cus Milano 18; Can. Milano 16; Geas Milano, Vicenza 13; Verona 11; Bissolati 10; BUSTO A. 9; Ancona, Bologna 8; Tolentino 6.
SERIE C – Seconda sconfitta di misura per l’Ispra Swim Planet in casa del Mantova che vince 12-11 con una rete allo scadere. Un primo tempo da dimenticare (4-1) costringe i gialloblù a una continua rincorsa degli avversari più prestanti fisicamente e meno corretti. Gli ispresi sono poi costretti a dover giocare senza Montesi dal secondo tempo a causa di una vistosa ferita causatagli un colpo – apparso volontario – ricevuto da Fossà ma non visto dal direttore di gara. Nel terzo tempo coach Bellorini deve fare a meno anche a Crippa uscito per espulsione definitiva e nel finale del quarto tempo Racchetti, Giacomello e Pessina saranno costretti a raggiungerlo in panchina.
Ispra: Lombardo, Sali 5, Bonicalzi, Vassallo, Racchetti 2, Montesi, Giacomello, Pessina, Maretti, Sangiovanni 3, Ravagnani, Giacchin, Crippa 1. All.: Bellorini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.