Busto e Ispra perdono una buona occasione
Le squadre di Separovic e Bellorini cadono di misura in due partite delicate per la lotta salvezza
Busto Nuoto – Bologna 5-7 (2-0, 0-2; 0-2, 3-3)
Classifica: Cus Milano 18; Can. Milano 16; Geas Milano, Vicenza 13; Verona 11; Bissolati 10; BUSTO A. 9; Ancona, Bologna 8; Tolentino 6.
SERIE C – Seconda sconfitta di misura per l’Ispra Swim Planet in casa del Mantova che vince 12-11 con una rete allo scadere. Un primo tempo da dimenticare (4-1) costringe i gialloblù a una continua rincorsa degli avversari più prestanti fisicamente e meno corretti. Gli ispresi sono poi costretti a dover giocare senza Montesi dal secondo tempo a causa di una vistosa ferita causatagli un colpo – apparso volontario – ricevuto da Fossà ma non visto dal direttore di gara. Nel terzo tempo coach Bellorini deve fare a meno anche a Crippa uscito per espulsione definitiva e nel finale del quarto tempo Racchetti, Giacomello e Pessina saranno costretti a raggiungerlo in panchina.
Ispra: Lombardo, Sali 5, Bonicalzi, Vassallo, Racchetti 2, Montesi, Giacomello, Pessina, Maretti, Sangiovanni 3, Ravagnani, Giacchin, Crippa 1. All.: Bellorini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.