Controlli antidroga, 4 arresti

I carabinieri hanno inferto un duro colpo allo spaccio di stupefacenti. Infatti hanno arrestato ben 4 persone per spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della Compagnia di Legnano, negli ultimi giorni hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio della compagnia. I carabinieri hanno inferto un duro colpo allo spaccio di stupefacenti. Infatti hanno arrestato ben 4 persone per spaccio di sostanze stupefacenti.
A Nerviano (Mi) i Carabinieri della Stazione di Parabiago hanno arrestato due giovani italiani. R.N., 36enne e M.G., 22enne, pregiudicati, trovati con 7 dosi pronte allo spaccio, che, alla vista dell’autoradio, tentavano di lanciare dal finestrino della macchina sulla quale viaggiavano. Prontamente fermati, sono stati trovati in possesso di circa 1.400 euro, provento di spaccio, sono quindi stati arrestati e saranno sottoposti al rito direttissimo presso la Procura di Milano.
A Legnano, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, in pieno centro, in Corso Garibaldi, hanno arrestato un tunisino 30enne, trovato in possesso di due dosi di cocaina e di circa 200 euro, provento di spaccio.
A Parabiago, i Carabinieri di Busto Garolfo hanno arrestato un italiano D.P., 29enne, pregiudicato, trovato in possesso, a seguito di una perquisizione domiciliare, di tre grammi di cocaina, di un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento di dosi.
I servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti stanno quindi proseguendo senza sosta.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.