“Delle mie salviettine Alitalia se ne lava le mani”
Scrive un direttore commerciale: "La mia azienda produce salviettine umidificate e dà lavoro a cento famiglie, ma la nostra compagnia di bandiera ai passeggeri offre quelle prodotte in Cina"
Buongiorno Direttore,
sa qual è una delle cose professionalmente più tristi ed umilianti per il Direttore Commerciale di una società italiana che produce in Italia salviettine umidificate, alcune anche con presidi medico-chirurgici, e che in tempi di profonda crisi dà lavoro a circa 100 famiglie? Salire su un volo ALITALIA e scoprire che ti offrono salviettine umidificate prodotte in Cina, che chiaramente vengono acquistate con i contributi di noi, poveri e stupidi lavoratori italiani, che oltre a ciò pagano anche la cassa integrazione di 7 anni prevista per i lavoratori della “vecchia” Alitalia.
Come sempre “CORNUTI E MAZZIATI”
Grazie e complimenti per il quotidiano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.