“Delle mie salviettine Alitalia se ne lava le mani”

Scrive un direttore commerciale: "La mia azienda produce salviettine umidificate e dà lavoro a cento famiglie, ma la nostra compagnia di bandiera ai passeggeri offre quelle prodotte in Cina"

Buongiorno Direttore,
sa qual è una delle cose professionalmente più tristi ed umilianti per il Direttore Commerciale di una società italiana che produce in Italia salviettine umidificate, alcune anche con presidi medico-chirurgici, e che in tempi di profonda crisi dà lavoro a circa 100 famiglie? Salire su un volo ALITALIA e scoprire che ti offrono salviettine umidificate prodotte in Cina, che chiaramente vengono acquistate con i contributi di noi, poveri e stupidi lavoratori italiani, che oltre a ciò pagano anche la cassa integrazione di 7 anni prevista per i lavoratori della “vecchia” Alitalia.
Come sempre “CORNUTI E MAZZIATI”

Grazie e complimenti per il quotidiano.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.