Elezioni, cosa succede sul web
Dalla difesa della storica balera del Luisun alla solidarietà verso i pendolari
La famiglia, la cellula fondamentale della società, è sempre più in difficoltà. E’ arrivato il momento di lavorare per mettere in campo nuove e robuste misure in suo sostegno, in particolare riguardo la conciliazione famiglia-lavoro. E’ l’ultimo posto inserito nel suo blog da Christian Campiotti. Il candidato è appena entrato in Facebook e ha scelto come primi amici direttore e redattori di varesenews.
Su Facebook Giangi Longoni annuncia che ha avuto un grande successo al mercato di Angera ieri mattina.
Longoni fa un invito contro la Pedemontana , e chiede a tutti di iscriversi a un gruppo che si chiama GIO’ I MANN DAL LUISUN, e che denuncia la volontà di tagliare in due l’area esterna del ristorante per costruire il primo lotto della tangenziale di varese, che fa parte del progetto Pedemontana.
Alfieri ha inserito un videoappello a favore dei frontalieri. Stefano Tosi lancia un messaggio di solidarietà ai pendolari. E’ on line il gruppo di Facebook “Io sostengo Luca Ferrazzi”.
Il gruppo di FB di sostegno a Luciana Ruffinelli ha toccato 162 membri.
La pagina Facebook di Walter Picco Bellazzi ha raggiunto il ragguardevole numero di 1.012 iscritti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.